Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Juventus, la concorrenza per Gyokeres si fa sempre più folta. Anche l'Al Hilal ha preso contatti

Niccolò Righi
autore
Niccolò Righi
giovedì 12 giugno 2025, 11:15Serie A
12.06.2025 11:15Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Il vento arabo soffia forte su Viktor Gyokeres, l’attaccante da 54 reti stagionali che non smette di attirare interesse. L’Al-Hilal di Simone Inzaghi si è mosso con decisione per il centravanti svedese, lo stesso su cui anche la Juventus ha messo gli occhi. Come per Osimhen, anche qui si profila un duello di mercato tra i bianconeri e il club saudita, che vuole regalare un goleador di livello al nuovo tecnico, superando la concorrenza juventina e quella del Manchester United.

Giuntoli aveva predisposto un tesoretto da 85 milioni per Osimhen: su quell’operazione, divenuta più complicata dopo la separazione dal dt, la morsa si è allentata anche perché le pretese del calciatore sono alte; ad esempio, il nigeriano avrebbe rifiutato un’offerta da 40 milioni più bonus dal club arabo. Gyökeres, dal canto suo, apprezza le lusinghe bianconere.

C’è un solo ostacolo: la determinazione del presidente dello Sporting, Varandas: "Non esigeremo la clausola di rescissione, ma minacce, ricatti e offese con me non funzionano - ha tuonato ad “A Bola” - Una cosa posso garantirla: Gyokeres non parte per 60 milioni più 10. Con questo gioco dell’agente la situazione sta solo peggiorando. Fino a questo momento non abbiamo ricevuto nemmeno un’offerta. Posso solo garantire che non chiederò 100 milioni". Una chiusura da una parte, un’apertura dall’altra. Lo scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Niccolò Ceccarini
Juventus, nella lista per l’attacco spuntano anche Brobbey e Ebnoutalib. Inter, nel futuro investimenti su giovani di prospettiva: tutti i nomi. La Roma pensa a Doumbia per un eventuale dopo Koné
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile