Juventus, la probabile formazione per la sfida di stasera col Brest
Questa sera alle ore 21 la Juventus affronterà in amichevole il Brest allo Stadio Adriatico di Pescara, sfida che avrà il sapore della Champions League visto che entrambe le squadre prenderanno parte al prossimo rinnovato torneo internazionale. I francesi, terzi nella scorsa Ligue 1, nei giorni scorsi hanno perso 1-0 la sfida contro il Napoli.
La probabile formazione della Juventus
In attesa della miglior condizione di tanti big, mister Thiago Motta continuerà a dare spazio a diversi giovani, con i brasiliani e Yildiz ancora a corto di condizione. Nel consueto 4-2-3-1 ci saranno quindi Savona, Gatti, Cabal e Cambiaso a difesa di Di Gregorio. Centrocampo con Thuram e Locatelli, mentre davanti a sostegno di Dusan Vlahovic ci saranno Weah, Adzic e Mbangula. Due i ballottaggi, a poche ore dal fischio d'inizio: Adzic si gioca il posto con Fagioli, Mbangula con Sekulov.
Stadio di Pescara sold out, bagno di tifosi
Da parte dei tifosi bianconeri c'è grande attesa nel vedere dal vivo la squadra che sta disegnando Thiago Motta e la testimonianza arriva dal sold out previsto per il match di questa sera.
Questa la probabile formazione bianconera:
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Cabal, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Weah, Adzic, Mbangula; Vlahovic
Direzione Pescara 🚌✈️🏟️ pic.twitter.com/QuE7Rc6Ijp
— JuventusFC (@juventusfc) August 3, 2024