Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, Miretti Ko, assalto a Kolo Muani e pista Atletico per Nico

Juventus, Miretti Ko, assalto a Kolo Muani e pista Atletico per Nico TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 06:45Serie A
di Camillo Demichelis

La Juventus lavora per preparare la gara amichevole di sabato contro l’Atalanta. I bianconeri proseguono gli allenamenti e Igor Tudor cura ogni dettaglio in vista della nuova stagione. Per il match di sabato sera, però, il tecnico croato non avrà a disposizione Fabio Miretti, che si è fatto male nella sfida in famiglia con la Next Gen. Il club bianconero ha diramato un bollettino medico proprio sulle condizioni del centrocampista classe 2003: “Fabio Miretti, a seguito del problema muscolare accusato nel corso dell’amichevole Juventus-Next Gen, è stato sottoposto nella giornata odierna ad accertamenti radiologici presso il J|medical. Gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado del muscolo semitendinoso della coscia destra. Nuovi controlli verranno effettuati tra 10-15 giorni per definire con precisione i tempi di recupero”.

L’Atletico Madrid su Nico Gonzalez.
Il mercato della Juventus sembra finalmente entrato nel vivo sia in entrata che in uscita. Infatti, i bianconeri sono in contatto con l’Atletico Madrid per Nico Gonzalez. L’argentino è in uscita dalla Juventus e i colchoneros hanno espresso il desiderio di comprarlo a titolo definitivo. Le parti sono in contatto per trovare una soluzione. Infatti, l’Atletico Madrid sta già parlando con la Juventus ma anche con l’entourage di Nico Gonzalez. Per i bianconeri, cedere l’argentino a titolo definitivo sarebbe un gran colpo di mercato perché la sua uscita consentirebbe di avere soldi da reinvestire sul mercato. In caso di addio di Nico Gonzalez, la Juventus potrebbe cercare un esterno a tutta fascia da alternare con João Mario. Adesso non resta che attendere di capire come proseguirà la trattativa con l’Atletico Madrid e se si troverà un accordo in tempi brevi. La Juventus punta a incassare più di 30 milioni per evitare una minusvalenza. Dunque, Nico Gonzalez potrebbe lasciare Torino dopo un solo anno, visto che non ha reso come ci si aspettava.

La Juventus accelera per Kolo Muani.
La Juventus ha deciso di riallacciare i contatti con il Paris Saint-Germain per Randal Kolo Muani. I bianconeri vogliono riportare a Torino il francese e Comolli sta facendo di tutto per trovare una soluzione. La Juventus, adesso, sembra disposta a offrire un prestito con obbligo di riscatto. Questa formula potrebbe essere gradita al Paris Saint-Germain, che vuole la garanzia di non ritrovarsi in rosa, la prossima estate, Kolo Muani. Il pacchetto complessivo per rivedere il francese alla Juventus dovrebbe essere di circa 65 milioni. La speranza è quella di chiudere nel più breve tempo possibile. Infatti, per la Juventus, poter avere Kolo Muani già alla Continassa la prossima settimana sarebbe una buona notizia, poiché il giocatore potrebbe rientrare giusto per l’inizio del campionato. In caso di ritorno del bomber transalpino, si farebbe sempre più complicata la situazione per Dusan Vlahovic, visto che a quel punto sarebbe il terzo attaccante nelle gerarchie di Tudor. Il bomber serbo rischierebbe di essere dietro sia a David che a Kolo Muani. Il tempo stringe, ma la volontà della Juventus sembra chiara: regalare al tecnico croato una squadra competitiva e cedere gli esuberi per finanziare il mercato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile