Juventus, non solo David per l'attacco: si insiste per Kolo Muani, da monitorare Osimhen

La Juventus ha da poco annunciato l'ingaggio di Jonathan David, ma non vuole certo fermarsi a tale rinforzo per il mercato offensivo. Dagli studi di Sky Sport, il giornalista Manuele Baiocchini ha fatto il punto sull'attacco bianconero: "Per quanto riguarda il secondo attaccante che vorrebbero affiancare a Jonathan David i nomi sono sempre quei due: Osimhen e Kolo Muani. La Juventus avendo tre competizioni da giocare è chiaro che due attaccanti di primissimo livello vorrebbe averli.
L'attaccante nigeriano piace e non poco, ma la situazione appare complessa: "Su Osimhen sta cercando di capire la Juventus con il Napoli se c’è un’apertura alla cessione, perché sai che la clausola vale solamente per l’estero, quella da 75 milioni di euro e invece tra club italiani si andrebbe alla trattativa diretta, pura, semplice".
Il punto, infine, sul francese che ha ben impressionato a Torino da gennaio in poi: "Per quanto riguarda invece il nome di Kolo Muani la Juventus ha provato con il Paris Saint-Germain ad impostare un discorso di rinnovo del prestito cosa che il Paris Saint-Germain in questo momento non acconsente, non ha dato il via libera e quindi intanto si aspetta e si spera, magari in casa di Juventus, che possa arrivare un’offerta per Vlahovic per semplificare poi le cose e magari andare anche sul mercato di entrata con più forze".
