Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Szczesny punta il Milan. Col Cagliari può rivedersi Arek Milik

Juventus, Szczesny punta il Milan. Col Cagliari può rivedersi Arek MilikTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 aprile 2024, 12:38Serie A
di Simone Bernabei

Nelle scorse ore Wojciech Szczesny è stato operato al setto nasale per ridurre la frattura riportata nel match contro il Torino, dopo lo scontro di gioco con Masina: "In seguito allo scontro di gioco durante la gara Torino-Juventus, Wojciech Szczesny ieri sera (13 aprile) al termine della partita è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura delle ossa nasali. L’intervento, eseguito dal dott. Libero Tubino alla presenza del medico sociale Marco Freschi, presso l’ospedale di Chivasso è perfettamente riuscito. Il calciatore verrà dimesso nelle prossime ore e le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente", riportava ieri il comunicato del club bianconero in merito.

Difficile, quasi impossibile, che il polacco possa recuperare per la sfida di venerdì contro il Cagliari. Per questo la porta della Juventus sarà difesa da Mattia Perin, con Szczesny che punta a rientrare per la successiva sfida di campionato contro il Milan in programma il 27 aprile.

La novità per la gara col Cagliari, invece, secondo la Gazzetta dello Sport potrebbe riguardare Arek Milik: il polacco, fuori da diverse settimane per infortunio, nei prossimi giorni dovrebbe gradualmente rientrare in gruppo e a seconda delle risposte che darà sul campo potrebbe essere convocato da Massimiliano Allegri per l'importante sfida contro il Cagliari.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile