Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Juventus, tante assenze per Napoli: Alcaraz e Miretti si scaldano, Danilo ci prova

Juventus, tante assenze per Napoli: Alcaraz e Miretti si scaldano, Danilo ci prova TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Andrea Piras
autore
Andrea Piras
mercoledì 28 febbraio 2024, 09:15Serie A

La sfida contro il Napoli si avvicina. La Juventus si allenerà oggi alla Continassa a porte aperte davanti a 500 tifosi invitati dal club. L'obiettivo fisso nella testa degli uomini di Massimiliano Allegri è quello di proseguire sull'onda positiva del successo casalingo, seppur a fatica, contro il Frosinone di Di Francesco. Il pareggio del Milan ha rallentato i rossoneri nella corsa al secondo posto ma il campionato è lungo e non ammette cali di tensione con un'Inter che sembra ormai lanciata verso la vetta e distante sette punti.

Problemi a centrocampo
Il tecnico bianconero farà la conta degli uomini a disposizione. Sicuramente saranno assenti Rabiot e McKennie, entrambi infortunati contro i ciociari domenica scorsa e sicuramente ai box sia per domenica che per il match contro l'Atalanta. Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, si scaldano per una maglia da titolare sia Alcaraz che Miretti.

Danilo ci prova per Napoli
In difesa invece resta più che in dubbio la posizione di Danilo. Il centrale si è infortunato alla caviglia contro il Verona e in questi giorni si sta allenando a parte. La speranza, si legge sul quotidiano, è quella che possa riprendersi per domenica sera e dagli ambienti juventini filtrerebbe un cauto ottimismo.

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile