Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, Tudor: "Abbiamo dato tutto. Yildiz? Il cambio non è stato per scelta tecnica"

Juventus, Tudor: "Abbiamo dato tutto. Yildiz? Il cambio non è stato per scelta tecnica"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:51Serie A
di Paolo Lora Lamia

Il mister della Juventus Igor Tudor ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sconfitta per 1-0 contro il Real Madrid nella sfida valevole per gli ottavi di finale del Mondiale per Club.

C'è un po' di amaro in bocca?
"Sensazione brutta perché si è perso, c'è un po' di rammarico ma anche contentezza per quello che hanno dato i ragazzi. Si è dato tutto, alla fine 10 volevano il cambio".

Il cambio di Yildiz per scelta tecnica?
"Non è una scelta tecnica, erano 10 a volvere il cambio. A un certo punto volevo cambiare qualcos'altro, poi ho fatto questa scelta. Real squadra di primo livello, ma noi abbiamo dato tutto. Difficile fermarli quando ripartono".

Cosa lascia questa partita e il Mondiale?
"Sono i livelli di squadre, abbiamo affrontato di club che sono il massimo che esista: bella esperienza per i giocatori e grande beneficio. Ora i ragazzi devono riposare, poi si riparte".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile