Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Kamada e la Lazio ai titoli di coda. Lo scenario può cambiare solo se va via Sarri

Kamada e la Lazio ai titoli di coda. Lo scenario può cambiare solo se va via SarriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 7 marzo 2024, 19:23Serie A
di Raimondo De Magistris

Il futuro di Daichi Kamada sarà molto probabilmente lontano da Roma. Il rapporto tra l'attuale tecnico della Lazio e il centrocampista nipponico non è fin qui mai decollato: a Monaco di Baviera l'ex stella dell'Eintracht Francoforte ha giocato solo pochi minuti, a risultato ormai segnato. Nelle ultime otto gare di campionato ha giocato solo 25 minuti e in sei gare ha assistito a tutto il match dalla panchina.

Kamada la scorsa estate è sbarcato nella Capitale da svincolato, con un contratto annuale più opzione di rinnovo biennale. Ma l'opzione è bilaterale ed entrerà in vigore solo se entrambe le parti saranno soddisfatte di come è andata questa prima parte di stagione.
Al momento non ci sono i presupposti per un rinnovo di contratto: lo scenario potrebbe cambiare solo nel caso in cui Maurizio Sarri dovesse lasciare la Lazio al termine di questa stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile