Karlsson rimane in uscita: lo svedese del Bologna piace a Udinese e Sassuolo

Sono giorni di profonde valutazioni in casa Bologna, con i dirigenti che studiano i casi dei singoli giocatori con l'idea di prendere una decisione definitiva a proposito di quelle situazioni ancora irrisolte o comunque da definire. Come per esempio nel caso dell'esterno svedese Jesper Karlsson.
Due giorni fa Karlsson si è messo in luce segnando due gol allo Stoccarda in amichevole, nella partita poi vinta 3-0, ma nonostante questo non cambiano le prospettive del Bologna sul suo conto. Secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb.com, infatti, il giocatore rimane ancora in uscita, con due squadre di Serie A particolarmente attente alle sue sorti, e sono l'Udinese e il Sassuolo, ma anche sirene dall'estero che potrebbero accendersi con decisione nei prossimi giorni.
In particolare c'è da fare attenzione all'Udinese, che ha da sostituire un pezzo da novanta della propria rosa come Thauvin. L'ex stella dell'AZ Alkmaar non ha trovato nell'Emilia la via giusta per esprimere il suo talento, ma a 27 anni ha ancora voglia e possibilità di riscattarsi. Di tornare il giocatore che è stato in Eredivisie. Lo sa bene l'Udinese che infatti ha preso contatti col Bologna ed è pronto a imbastire una trattativa vera e propria. La scelta è di quelle delicate, da soppesare con attenzione: a Udine c'è un capitano da sostituire.
