Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Kean gol, la Juve è sull'1-0 al 45' con la Roma. Nel finale succede di tutto in area bianconera

Kean gol, la Juve è sull'1-0 al 45' con la Roma. Nel finale succede di tutto in area bianconeraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 17 ottobre 2021, 21:35Serie A
di Marco Conterio
Juventus-Roma 1-0 al 45'

Uno squillo con gol di Kean, un finale convulso e la Juventus è avanti 1-0 al 45' contro la Roma. Allegri sorprende più tatticamente che negli uomini perché la Juventus si schiera a tre con Danilo braccetto destro, Bernardeschi mezzala, De Sciglio e Cuadrado come fludificanti. La Roma è quella attesa e parte subito forte con una trequarti in grande spolvero: Zaniolo e Pellegrini prendono subito per mano i giallorossi e davanti Abraham gioca di sponda ma pure con grande movimento tra i centrali bianconeri. Morata è in panchina, a Dybala servirà tempo, davanti Chiesa con Kean ma nei primi dieci minuti prima Mancini e poi Pellegrini impensieriscono la difesa della Juve.

Juventus-Roma è LIVE su TMW: CLICCA QUI

Squillo Kean
La Juventus però risponde e lo fa da grandissima squadra. I bianconeri sfruttano l'ampiezza del campo e il gol dell'1-0 lo racconta al meglio: fendente dalla destra di Cuadrado per De Sciglio che punta Zaniolo. Cross, di testa Bentancur, la palla colpisce Kean e va in rete. A proposito di Zaniolo: dopo pochi minuti, si siede al suolo dolorante. Un problema al flessore e per l'azzurro è l'ennesimo infortunio di una sfortunata carriera. Dentro El Shaarawy. La Roma prova a reagire, Danilo è bravo al 40' in una chiusura su Abraham.

Vivi Juventus-Roma LIVE su TMW cliccando QUI

Succede di tutto
Episodi da VAR nell'area della Juventus dove al 41' succede di tutto: azione convulsa, partita da una palla persa da Chiellini. Palla di Abraham per Mkhitaryan ma la giocata di Danilo lo rimette in gioco. In area, intervento su Abraham e poi anche di Szczesny su Mkhitaryan: l'inglese poi riesce a segnare ma Orsato ha già fermato il gioco. Check var: è rigore. Dal dischetto al 44' va Veretout ma Szczesny la para. Abraham voleva calciarlo, è andato però sul pallone il francese che ha conquistato la palla dopo un litigio con l'inglese. Dopo tanta attesa, un finale da brividi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile