L'agente di Panichelli: "Non ho sentito nessuno del Milan, ma so che lo conoscono"
 TUTTO mercato WEB
TUTTO mercato WEBMartin Guastadisegno, agente di Joaquin Panichelli, attaccante argentino dello Strasburgo accostato anche al Milan, si è così espresso a MilanPress sulla voce che lo vorrebbe nel mirino di Tare: "Nessuna novità con il Milan. Al momento non ho sentito nessuno nonostante abbia un grande rapporto con Furlani e Moncada. Contatti nelle ultime settimane? Nessuno, ma è un nome che il Milan conosce e segue già da tempo".
La favola Strasburgo e la realtà Panichelli
In una Ligue 1 dominata da giganti come il PSG e il Monaco, lo Strasburgo sta vivendo un'autentica favola. Terzo in classifica con 16 punti dopo 10 giornate, a soli due lunghezze dalla vetta, il Racing Club Alsace sogna l'Europa grazie a un nome che fino a pochi mesi fa era noto solo agli addetti ai lavori: Joaquín Panichelli. 
L'attaccante argentino, classe 2002, è la rivelazione assoluta della stagione 2025/2026, con 9 gol in 10 presenze che lo proiettano in cima alla classifica dei cannonieri, due reti davanti a Mason Greenwood del Marsiglia. Ma Panichelli non è solo un bomber: è il simbolo di una squadra che, sotto la guida di Liam Rosenior, ha sposato un calcio verticale, aggressivo e spettacolare, mescolando pressing alto e transizioni letali.



































































