Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'agente di Paolo Zanetti: "Altri club su di lui, ma è innamorato di Verona e dei tifosi"

L'agente di Paolo Zanetti: "Altri club su di lui, ma è innamorato di Verona e dei tifosi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:00Serie A
di Daniele Najjar

Il procuratore Andrea D’Amico, che fra gli altri rappresenta anche l'allenatore dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha parlato a Radio Verona anche della recente scelta del tecnico di rimanere in sella alla squadra gialloblu.

Queste le sue parole raccolte da Calciohellas.it: "La base è sicuramente il piacere di Paolo di rimanere a Verona: è innamorato della città, della tifoseria e della sua tradizione. Era contento di rimanere in una piazza dove ha conquistato una salvezza, che non è mai banale in Serie A. Ci siamo incontrati e abbiamo trovato subito l’accordo per il rinnovo".

Poi sul presunto interesse del Pisa, non si sbottona, anche se fa capire che qualcosa da parte di altre squadre c'è stato: "C’erano stati degli interessamenti di altre squadre, ma non ha mai preso in considerazione l’idea di lasciare Verona. E’ molto voglioso di iniziare la stagione nel migliore dei modi. Ha fiducia in Sean e nella società per fare un percorso aggressivo nei confronti degli avversari. Il calcio è diventato sempre più fisico e aggressivo, e lui è molto concentrato: dopo un inizio con più mal di pancia che gioie ha ripreso il cammino importante. E guarda alla fine com’è il destino nel calcio: all’ultima giornata si è ritrovato l’Empoli che in maniera immeritata lo aveva esonerato dopo un anno fantastico con 46 punti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile