Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'appello di Spalletti ai tifosi del Napoli: "Divertitevi e mostrate l'atteggiamento dei vincenti"

L'appello di Spalletti ai tifosi del Napoli: "Divertitevi e mostrate l'atteggiamento dei vincenti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 16 marzo 2023, 00:13Serie A
di Giacomo Iacobellis

Intervenuto a Sky Sport dopo la vittoria di Champions League contro l'Eintracht Francoforte, mister Luciano Spalletti ha commentato così lo storico passaggio del turno del suo Napoli: "È andata come doveva andare, perché la squadra ha saputo usare il tempo in maniera corretta, usando la testa e adattandosi a questo nuovo atteggiamento dell'Eintracht all'inizio della partita. Il Napoli ha passato meritatamente il turno, questa squadra e questa città se lo meritano".

I suoi giocatori sono convinti di poter continuare a fare la storia: cosa ne pensa lei?
"Io sono sempre d'accordo con quello che dicono i miei giocatori. Io sto sempre con loro, poi è chiaro che non puoi scendere sotto il livello di calcio che hai detto di avere".

Prima volta ai quarti per il Napoli, ma non per Spalletti. Cosa c'è di diverso stavolta?
"C'è sempre qualcosa di diverso. Oggi ho a disposizione una squadra che contro l'Eintracht ha passato il turno con cinque gol di differenza e secondo me non ha fatto neanche il massimo. Questo significa che abbiamo delle potenzialità inespresse e che possiamo davvero fare qualcosa di importante".

Chi preferisce evitare al sorteggio?
"Preferirei evitare che stasera succedesse casino in città. Bisogna essere al livello del risultato storico che abbiamo portato a casa sul campo. I nostri tifosi vadano a divertirsi e mostrino quale deve essere il comportamento dei vincenti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile