Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Aston Villa insiste per Guendouzi: Emery avrebbe già parlato con il giocatore

L'Aston Villa insiste per Guendouzi: Emery avrebbe già parlato con il giocatoreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 13 giugno 2024, 12:42Serie A
di Alessio Del Lungo

Matteo Guendouzi potrebbe finire all'Aston Villa. Secondo quanto riportato da Football Insider, il centrocampista francese, che è stato riscattato dalla Lazio per 18 milioni di euro, piace soprattutto al tecnico Unai Emery, che lo ha già allenato all'Arsenal. Addirittura sembra che lo spagnolo abbia già parlato con il calciatore di un suo possibile trasferimento in Premier League. Il club inglese ha avviato i colloqui preliminari per ingaggiarlo a partire dall'estate.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe anche l’interessamento del Newcastle. La valutazione però sarebbe più alta, malgrado la sensazione è che possa essere valutata un’eventuale proposta da 30 milioni di euro. Con Tudor era finito un po' ai margini del progetto, ma adesso che è stato nominato Baroni le cose cambiano: l'ex Hellas Verona avrebbe chiesto di trattenerlo nella Capitale perché vorrebbe puntare su di lui.

Il classe '99 in stagione è sceso in campo 50 volte, segnando 3 gol. Il 25enne ha raccolto 33 presenze in Serie A, 4 in Coppa Italia, 8 in Champions League, una in Supercoppa Italiana, 2 in Ligue 1 e 2 nei preliminari di Champions League. Nella sua carriera ha vinto una FA Cup con l'Arsenal nel 2020 e una Nations League con la Francia nel 2021.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile