Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'Atalanta insiste per Muniz: nuova offerta al Fulham da 35 milioni più 5 di bonus

L'Atalanta insiste per Muniz: nuova offerta al Fulham da 35 milioni più 5 di bonusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:42Serie A
di Daniele Najjar

Il caso Ademola Lookman continua a tenere banco in casa Atalanta, ma il club bergamasco si guarda intorno in cerca di nuovi innesti soprattutto nel reparto avanzato, dove è caldissimo il nome di Rodrigo Muniz.

Secondo quanto riporta Sky Sport infatti i nerazzurri sanno di dover sostituire Mateo Retegui indipendentemente dal finale della telenovela Lookman e in tal senso l'attaccante del Fulham è in cima alla lista. Tanto che Percassi si è recato in Inghilterra per incontrare i londinesi.

Da qui una nuova offerta che secondo l'emittente la Dea ha presentato agli inglesi, che ammonta a 35 milioni di euro più 5 di bonus. Dalle parti di Bergamo sperano dunque che questo rilancio possa essere quello decisivo per convincere il Fulham a lasciarlo partire, considerando anche che il calciatore vorrebbe giocare nell'Atalanta. Al momento però il Fulham prende ancora tempo, perché vuole prima trovare il sostituto del brasiliano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile