Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

L'Atalanta vuole recuperare in fretta Demiral. Mistero Zappacosta, si ferma anche Hateboer

L'Atalanta vuole recuperare in fretta Demiral. Mistero Zappacosta, si ferma anche Hateboer TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Patrick Iannarelli
venerdì 16 dicembre 2022, 09:00Serie A

Tre gli infortuni per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il tecnico spera di recuperare Hans Hateboer, Merih Demiral e Davide Zappacosta prima della ripresa del campionato, ma l'esterno azzurro è quello che preoccupa più di tutti vista la stagione praticamente tormentata dai guai muscolari. Il calvario è iniziato ancor prima dell'inizio di campionato, poi i problemi riscontrati a Monza hanno portato Zappacosta ad alzare nuovamente bandiera bianca. Ad oggi il recupero resta un mistero, ma il tecnico di Grugliasco spera di ritrovarlo già alla ripresa.

Due settimane di stop per Hateboer, infiammazione al ginocchio per Demiral

E ai problemi della corsia mancina si sono aggiunti quelli relativi alla fascia opposta: Hans Hateboer ha accusato un’elongazione al collaterale che lo terrà fermo ai box per circa 10-15 giorni. Niente doppia amichevole con Nizza e Betis Siviglia, il calciatore oranje tornerà a disposizione per la sfida contro l'AZ in programma il 29 dicembre a Bergamo.

L'obiettivo per il match con lo Spezia, prima gara dopo la sosta dovuta ai Mondiali, sarà anche quello di ritrovare Merih Demiral, fermatosi prima del test amichevole contro l'Eintracht a causa di un'infiammazione al ginocchio. Due ko che rischiano di pesare, ma che al momento non destano preoccupazione in casa orobica: c'è ancora tempo per recuperare in vista del ritorno in campo.

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile