Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'ennesimo indizio da Jashari. Ma stavolta è dal Belgio che spingono

L'ennesimo indizio da Jashari. Ma stavolta è dal Belgio che spingonoTUTTO mercato WEB
Oggi alle 10:04Serie A
di Antonello Gioia

La trattativa per Ardon Jashari si è arricchita ieri di un'altra puntata importantissima: lo svizzeronon è stato convocato dal Bruges per la sfida di oggi alle 18:30, valida per la Supercoppa belga, contro l'Union Saint-Gilloise. Nicky Hayen, allenatore del club nerazzurro, ha preferito non chiamarlo nonostante l'importanza della partita, che, già di per sé, porta in palio il primo trofeo della stagione.

Offerta
La motivazione non è solo per scelta tecnica, considerando gli zero allenamenti con il gruppo alle spalle, ma anche e soprattutto per questioni di mercato. Jashari, d'altronde, è stato molto chiaro: vuole trasferirsi al Milan. Ma il Bruges chiede 35 milioni di euro di parte fissa, mentre il Milan ha già fatto sapere che non alzerà quindi la sua offerta da 32 milioni di euro più bonus. È chiaro che la non convocazione avvicina il giocatore al Milan: in un modo o nell'altro, questa situazione andrà risolta.

Partenza
Nel frattempo, ieri la squadra è arrivata a Singapore per la tournée in Australia e in Asia. Assenti per motivi di mercato, oltre a Gimenez e Modric che arriveranno al ritorno del gruppo in Italia, vari giocatori: Tommaso Pobega, in procinto di passare al Bologna a titolo definitivo per 8 milioni di euro, ed Emerson Royal, che è stato sondato dal Betis Siviglia. Assenti anche Yacine Adli, Devis Vasquez e Ismael Bennacer, non considerati neanche alle convocazioni per il raduno a Milanello della Prima Squadra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile