L'ex Lecce Osorio: "I salentini sono la rivelazione della A. Sticchi Damiani è il top"
Nell'appuntamento odierno della rubrica targata TuttoMercatoWeb.com "A tu per tu", è intervenuto l'ex attaccante di - tra le altre - Lecce, Crotone e Newell’s Old Boys Aldo Osorio, che è tornato a parlare del calcio italiano. Pur non seguendolo con particolare assiduità, l'ex giocatore si è espresso su una delle sue ex squadre, la prima citata formazione pugliese giallorossa: "Seguo poco il calcio italiano ma un po’ il Lecce perché sono un grande amico di Saverio Sticchi Damiani: è la rivelazione del campionato. Tutto quello che fa Saverio, lo fa bene".
Al momento attuale, lo ricordiamo, la truppa salentina occupa il 12esimo posto della classifica, con 20 punti conquistati in 17 gare giocate.
Altre notizie Serie A






