L'ex Locatelli: "Italiano può portare il Bologna a traguardi importanti. E Orsolini può fare di più"

Ad Amsterdam, dove si sta giocando la quinta tappa dell’EA7 World Legends Padel Tour, ci sono tanti protagonisti del mondo dello sport: tra questi anche Tomas Locatelli. L’ex fantasista di Atalanta, Milan, Udinese e Bologna ha parlato a Sky Sport della squadra della sua città, della scelta di Juric dopo Gasperini e del caso Lookman, ma non solo. Queste alcune le sue dichiarazioni: "Per l'Atalanta la vedo più dura del solito, perché il post Gasperini porterà situazioni di squilibrio. Juric dovrà essere bravo a far sì che i giocatori entrino nella sua ottica, e non è semplice".
Sul Bologna: "Sarebbe bello ripetersi, ma nel calcio è difficilissimo. La società è sanissima, questo deve essere il punto di partenza. Orsolini può ancora fare di più, ha già fatto tanto, ma per me può fare ancora di più e fare la differenza".
Su Italiano: "Mister Italiano deve dare di più perché ha una capacità tale per portare questa squadra a traguardi importanti. Dopo tanto tempo penso che il popolo bolognese se lo meriti".
Sul giocatore in cui si rivede oggi: "Ormai ci sono pochi fantasisti in giro, ma oggi mi rivedo un po' in Nico Paz".
