Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

L'ex presidente del Carpi: "Giuntoli giusto per la Juve. Chi tratterà con lui deve preoccuparsi"

L'ex presidente del Carpi: "Giuntoli giusto per la Juve. Chi tratterà con lui deve preoccuparsi" TUTTOmercatoWEB
© foto di Federico De Luca
Alessio Del Lungo
autore
Alessio Del Lungo
mercoledì 5 luglio 2023, 11:45Serie A

Stefano Bonacini, ex presidente del Carpi che decise di puntare su Cristiano Giuntoli, ha rilasciato un'intervista al Corriere di Torino nella quale ha spiegato il perché della sua scelta all'epoca: "Empatia. Parlammo e mi fece una grande impressione, non le so dire una cosa in particolare: vado a pelle. Dissi ai miei soci: 'Se mi sbaglio, rimetto le deleghe'. Voleva sapere anche il modo in cui era tagliata l'erba, lavora 24 ore al giorno".

Bonacini parla anche del personaggio Giuntoli e delle difficoltà che potrebbe avere nell'ambiente Juventus: "Sono sicuro che sia l'uomo giusto. A lui devi solo dire il budget e poi lasciarlo fare. Dovranno preoccuparsi quelli che dovranno trattare con lui, non Cristiano... Non entro nel merito del suo possibile rapporto con Allegri, ma non è un mangia-allenatori, anzi. Pure se vincesse la Champions comunque, non sarebbe un'impresa unica come quella che fece con il Carpi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile