Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Inter ha un piano per trattenere Audero: possibile inserimento di Esposito nell'affare

L'Inter ha un piano per trattenere Audero: possibile inserimento di Esposito nell'affareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 febbraio 2024, 16:30Serie A
di Alessio Del Lungo

Emil Audero ha esordito domenica scorsa con la maglia dell'Inter nella vittoriosa trasferta di Lecce, nella quale i nerazzurri si sono imposti con il risultato di 0-4 grazie alla doppietta di Lautaro e ai gol di Frattesi e De Vrij. In base agli accordi presi dai dirigenti di Viale della Liberazione con la Sampdoria, il portiere dovrebbe far ritorno a Genova alla fine del prestito in estate, visto che l'obbligo di riscatto a 7 milioni di euro è fissato a determinate condizioni, che sembrano essere difficilmente raggiungibili.

Tuttavia l'Inter è molto soddisfatto del suo contributo, anche per ciò che riesce a dare fuori dal campo. L'italiano è molto considerato dai compagni e per questo la ricerca di un vice di Sommer non è una priorità della società, che tratterrebbe volentieri Audero, qualora fosse possibile. L'estremo difensore, dal canto suo, non ha dubbi e rimarrebbe a Milano se dipendesse solo da lui.

Secondo quanto riportato da FCInterNews.it, il suo futuro sarà discusso tra aprile e maggio. L'obiettivo degli attuali vicecampioni di Europa è quello di ottenere uno sconto dalla Sampdoria per acquistare Emil Audero a titolo definitivo. Possibile che nell'affare venga inserito il cartellino di Sebastiano Esposito, attualmente in prestito in Liguria dove, prima dell'infortunio, stava ben figurando.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile