Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L’Inter prepara il match con l’Udinese. Sullo sfondo la Champions League

L’Inter prepara il match con l’Udinese. Sullo sfondo la Champions LeagueTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:00Serie A
di Bruno Cadelli

L’Inter continua il lavoro ad Appiano Gentile mentre la dirigenza è al lavoro per gli ultimi giorni di mercato. I nerazzurri presto cominceranno il loro percorso in Champions League e ieri sono state sorteggiate le otto avversarie della fase campionato. Queste le parole di Cristian Chivu riportate sul sito ufficiale nerazzurro: “La Champions League è una competizione importante, di assoluto prestigio, dove l’Inter ancora una volta vuole essere protagonista. Affronteremo squadre di altissimo livello, tutte molto competitive, in campi con atmosfere incredibili: sono certo che ci faremo trovare pronti per onorare al meglio questa manifestazione”. In campionato invece Lautaro Martínez e compagni aspettano l’Udinese.

Dal Liverpool all’Atletico Madrid: le avversarie in Champions League
Ieri a Montecarlo sono state sorteggiate le avversarie dei nerazzurri in Champions League. L'Inter affronterà in casa i campioni d'Inghilterra del Liverpool e ritroverà l'Arsenal esattamente come l’anno scorso. Ci sono anche lo Slavia Praga e il Kairat Almaty, squadra kazaka alla prima partecipazione in Coppa dei Campioni. In trasferta i nerazzurri sfideranno il Borussia Dortmund, l'Atletico Madrid, Ajax e i belgi dell'Union SG. Domani verrà ufficialmente comunicato il calendario delle partite.

Lavoro ad Appiano per l’Inter, Chivu studia la formazione contro i friulani
I nerazzurri domenica sera alle 20.45 ospitano l’Udinese. Cristian Chivu non dovrebbe variare di molto la formazione vista contro il Torino, soprattutto tra centrocampo ed attacco. Probabile il rientro tra i titolari di Hakan Calhanoglu e panchina per Mkhitaryan. Ritornerà disponibile anche Francesco Pio Esposito ma l’attacco titolare sarà ancora composto da Lautaro Martínez e Marcus Thuram.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile