Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La Juventus e Sancho mai così vicini. E il suo arrivo non escluderebbe Conceiçao

La Juventus e Sancho mai così vicini. E il suo arrivo non escluderebbe Conceiçao
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 7 luglio 2025, 09:38Serie A
di Niccolò Righi

Jadon Sancho vuole la Juventus e il feeling è ricambiato: i bianconeri stanno spingendo per chiudere l’affare con il Manchester United. La volontà del giocatore, che come scrive questa mattina il Corriere dello Sport sulle proprie colonne, ha già dato disponibilità a ridursi l’ingaggio, è un elemento chiave. Attualmente guadagna oltre 10 milioni netti, ma la Juve vuole restare entro i 6 milioni più bonus, come per Jonathan David. La distanza è ridotta a 1-2 milioni: si lavora per colmarla.

Il Manchester ha già deciso di cedere Sancho, fuori rosa e a un anno dalla scadenza del contratto, e chiede 30 milioni. La Juventus punta a un’intesa basata su 25 milioni fissi più bonus, con pagamento dilazionato. Un’altra ipotesi sul tavolo prevede l’inserimento di Douglas Luiz come contropartita, giocatore gradito al tecnico Amorim e fuori dal progetto bianconero.

Parallelamente, Sancho non esclude la permanenza a Torino di Francisco Conceicao. L’obiettivo è finanziare l’acquisto del portoghese con la cessione di Nico Gonzalez e altri esuberi (Kostic, Weah, Mbangula, Kelly). Per Chico, di cui Tudor ha ampiamente apprezzato la crescita avuta sul finale di stagione e durante il Mondiale per Club, la Juve vorrebbe rinnovare il prestito oneroso e fissare l’obbligo di riscatto nell’estate 2026, dopo i 7+2 milioni già versati.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile