Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La Juventus vuole Molina: contatti avviati con l'Atletico Madrid. La situazione

La Juventus vuole Molina: contatti avviati con l'Atletico Madrid. La situazioneTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 09:15Serie A
di Alessio Del Lungo

La Juventus vuole riportare in Italia Nahuel Molina dell'Atletico Madrid. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il nuovo direttore generale Damien Comolli vuole costruire una squadra competitiva al massimo e l'ex Udinese è più di un'idea. I Colchoneros non lo considerano intoccabile e i contatti sono stati già avviati dalla Vecchia Signora: l'argentino convince tutti e piace a tutti, a partire proprio dal dg fino ad arrivare al suo braccio destro Giorgio Chiellini e passando dal direttore tecnico François Modesto e l'allenatore Igor Tudor.

La richiesta degli spagnoli è di 25-30 milioni di euro ed è giudicata ovviamente troppo alta dalle parti di Torino. Il contratto del terzino scadrà nel 2027 e i bianconeri sperano di ottenere uno sconto o un prestito con diritto o obbligo di riscatto per suddividere in più annate l'investimento da fare. Le parti sono al lavoro, malgrado la distanza permanga al momento. Ci sono poi tante possibili contropartite: da Vlahovic a Nico Gonzalez, ma non è da scartare neppure McKennie.

Questa soluzione non scalda l'Atletico Madrid, ma le parti potranno riaggiornarsi. In carriera il classe '98 vanta 135 presenze e 7 reti con l'Atletico Madrid, 68 gettoni e 10 centri con l'Udinese, 31 apparizioni e un gol con il Rosario Central, 26 partite e una rete con il Defensa e 9 gare con il Boca Juniors.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile