Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La Juventus vuole ripartire con un Nico Gonzalez in più. Tudor punta a rivitalizzarlo

La Juventus vuole ripartire con un Nico Gonzalez in più. Tudor punta a rivitalizzarloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:30Serie A
di Dimitri Conti

Non è un'estate semplice né troppo lineare sul mercato, almeno per ora, in casa Juventus. E in questi giorni di profondi e continui cambiamenti, è in aria di cambiare anche lo status in rosa e nello spogliatoio bianconero di Nico Gonzalez, messo sul mercato all'inizio della finestra estiva di trasferimenti attualmente in corsa e, almeno all'apparenza, finito ai margini del progetto tecnico.

Adesso però Nico Gonzalez potrebbe tornare a essere una risorsa effettiva e attiva per il suo allenatore Igor Tudor, rispetto all'esubero che sembrava essere diventato. Sul tema si sofferma anche l'edizione odierna di Tuttosport, spiegando come ci sia stata in particolare una scena che ha catturato l'attenzione di molti, al termine dell'amichevole pareggiata con il Borussia Dortmund, una chiacchierata prolungata tra l'esterno argentino e il suo allenatore, sotto gli occhi del direttore tecnico Modesto in una sorta di ruolo di supervisore.

D'altronde in questo mercato estivo 'taglia e cuci' e fatto di occasioni da cogliere per la Juventus, c'è un Jadon Sancho che ancora non si è avvicinato abbastanza e che qualcuno racconta invece essere spazientito dalla lentezza dei bianconeri. Ecco che la soluzione interna Nico Gonzalez può essere quella giusta per rimpiazzarlo. Per Tudor, si legge, può giocare sia sulla trequarti che a tutta fascia, magari nei momenti in cui c'è bisogno di spingere maggiormente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile