Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

La Lazio cala il poker fra i fischi dell'Olimpico: 4-1 alla Salernitana. Gli highlights

La Lazio cala il poker fra i fischi dell'Olimpico: 4-1 alla Salernitana. Gli highlightsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 13 aprile 2024, 09:00Serie A
di Andrea Piras

Successo casalingo per la Lazio. La squadra di Igor Tudor ha reagito al derby perso vincendo 4-1 contro la Salernitana di Stefano Colantuono. In un clima surreale con la Nord che ha contestato i giocatori in campo, i biancocelesti sono andati a segno due volte con Felipe Anderson e una con Vecino, mentre Tchaouna ha accorciato le distanze segnando il 2-1, nella prima frazione di gara mentre nella ripresa Isaksen ha chiuso i conti.

Le parole di Tudor
Questo il commento di Igor Tudor: "Non ho parlato con la squadra della contestazione, ho fatto i complimenti per una grande gara e questo per me è la cosa più importante. Potevamo fare altri 3-4 gol e ne abbiamo fatti 4, questo è importante e mi è piaciuta la voglia di non prendere il gol nel secondo tempo. Questa mentalità di attaccare anche dopo il 4-1 mi piace. Non commento le parole di Luis Alberto, per i tifosi mi dispiace sempre quando contestano, loro sono libero di farlo perché amano questo club, spetta a noi portarli dalla nostra parte".

L'analisi di Colantuono
"Due gol erano evitabilissimi - il commento di Stefano Colantuono - poi quando vai sotto devi sbilanciarti e la Lazio è una squadra forte che veniva da un momento di criticità dopo aver perso il derby. Ero sicuro che la Lazio non avrebbe sbagliato la partita".

Di seguito il video degli highlights.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile