Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Lazio pensa di nuovo a Greenwood. Lotito potrebbe mettere sul piatto anche Mandas

La Lazio pensa di nuovo a Greenwood. Lotito potrebbe mettere sul piatto anche MandasTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Bargellini
sabato 22 giugno 2024, 12:08Serie A
di Michele Pavese

La Lazio vuole sogna il colpo Mason Greenwood, già nel mirino della Juventus. Il giovane inglese, fermo per un anno e mezzo a causa delle accuse di violenza domestica della sua compagna, è tornato a essere protagonista nell'ultima stagione con la maglia del Getafe, con cui ha segnato 10 gol e servito 6 assist.

Dopo il prestito tornerà al Manchester United ma non ci resterà anche per il parere contrario della tifoseria. I Red Devils sono disposti a cederlo per una cifra intorno ai 40 milioni di euro. La Lazio, che già lo aveva cercato un anno fa, è disposta a riprovarci: secondo quanto riporta l'edizione odierna de Il Messaggero, avrebbe messo sul piatto un'offerta da 18 milioni di euro, più il 50% sulla futura rivendita, che andrebbe a colmare la distanza con la richiesta degli inglesi.

Nel caso in cui lo United dovesse rifiutare, il club di Lotito potrebbe mettere in gioco anche il cartellino di Christos Mandas, più un importante conguaglio economico. Sul portiere greco c'è anche il Manchester City, che ha messo sul piatto 12 milioni. L'incontro con il suo procuratore, avvenuto qualche giorno fa a Formello, è servito a ribadire la disponibilità per andare avanti insieme, restando però vigili qualora dovessero arrivare offerte allettanti o, come in questo caso, presentarsi delle possibili occasioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile