Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Roma guarda in Premier per rinforzare la sua difesa: nel mirino c'è Ben Godfrey

La Roma guarda in Premier per rinforzare la sua difesa: nel mirino c'è Ben GodfreyTUTTO mercato WEB
martedì 2 gennaio 2024, 22:15Serie A
di Raimondo De Magistris

Alla ricerca di un difensore per la seconda parte di stagione, la Roma sta valutando soprattutto opportunità dalla Premier League. Il general manager Tiago Pinto può muoversi solo per calciatori in prestito e per questo motivo sta scandagliando il campionato più ricco al mondo alla ricerca di profili che giocano poco nel club di appartenenza, ma sono pronti per una squadra come quella giallorossa.

Tra questi, scrive il 'Corriere dello Sport', c'è il centrale inglese classe '98 Ben Godfrey. I toffees l'hanno acquistato nell'ottobre 2020 dal Norwich per quasi 30 milioni di euro, ma Godfrey in questa stagione non è quasi mai sceso in campo: solo tre presenze tra Premier League e Coppe per un totale di 180 minuti giocati. Il giocatore è ritenuto atleticamente pronto per dare subito una mano a José Mourinho e per questo motivo sono già stati avviati i contatti col club di Liverpool.
Convince meno, invece, il profilo di Rob Holding del Crystal Palace: classe '95, anche lui non ha praticamente mai visto il campo in questa prima parte di stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile