Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lazio, Baroni: "Non meritavamo questo finale, oggi sporcato il percorso"

Lazio, Baroni: "Non meritavamo questo finale, oggi sporcato il percorso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:55Serie A
di Dennis Magrì

Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha analizzato così la sconfitta contro il Lecce (0-1, gol di Coulibaly) e il mancato accesso alle coppe europee ai microfoni di Dazn: "Sono dispiaciuto e mortificato per i nostri tifosi e per la squadra, non meritavamo di chiudere così. Avevo avvisato i ragazzi di questo, perché l'ultima immagine è sempre quella che rimane. La prestazione del primo tempo non è una bella immagine, peccato perché questo gruppo ha avuto una crescita, trovando identità, ma oggi abbiamo un po' sporcato questo percorso".

Come mai in questo finale la squadra è arrivata un po' a riserva?
"Non voglio cercare alibi, la cosa che mi dispiace è che nel girone d'andata abbiamo fatto 34 punti e nel ritorno 31, bastava una prestazione all'altezza oggi, come quella di San Siro contro l'Inter. Siamo stati lenti nei primi 45', ci siamo fatti gol da soli. Mi dispiace per la nostra gente e per i calciatori".

Cosa vede nel futuro?
"Quando la palla si muove, si pensa al campo. Ci sarà tempo per incontrare la società adesso che il campionato è finito. In questo momento c'è tanto dolore per questa partita, poi ritroverò calma e lucidità, così da analizzare il futuro insieme alla società".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile