Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Lazio, Felipe Anderson: "Con la Fiorentina è sempre difficile. Voglio fare grandi cose qui"

Lazio, Felipe Anderson: "Con la Fiorentina è sempre difficile. Voglio fare grandi cose qui"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 27 ottobre 2021 14:23Serie A
di Daniel Uccellieri

Felipe Anderson, centrocampista offensivo della Lazio, ha parlato al sito ufficiale del club in occasione del match program. Queste le sue dichiarazioni prima della gara contro la Fiorentina: "Con i viola sono sempre state partite difficili, è una squadra con ambizioni importanti. Sarà un match complicato perché loro stanno bene. sono motivati e consapevoli delle proprie forze. Sarà dura, come ogni partita in Serie A. Con la determinazione però possiamo vincere, sarà fondamentale entrare in campo con quella".

Due gol contro la Fiorentina, qual è il suo preferito?
"Dico quello segnato fuori area, nel 3-4 dell'aprile 2018. I gol però sono più belli solo quando vince la Lazio perché conta di più il risultato della squadra".

8 gol per raggiungere Humberto Tozzi e diventare il brasiliano più prolifico del club?
"Non lo sapevo, ce la metterò tutta perché sarebbe un onore entrare nella storia della Lazio, lavoro per quello. Come detto però non guardo ai record personali, ma solo al bene del club. Spero presto di realizzare questi gol per regalare alla squadra vittorie importanti".

Cosa direbbe al Felipe che debuttò in Serie A con la Fiorentina?
"Gli direi di non mettersi addosso troppa pressione perché, lavorando duro, avrà le qualità per imporsi. Poi gli direi anche di essere sempre fiducioso, di rimanere dentro la partita per tutto il tempo perché arriverà il momento di fare la differenza. Di tempo ne è passato, ma sono felice e fiero di quanto fatto finora. Spero di migliorare ogni giorno per fare grandi cose".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000