Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lazio, il Flamengo si fa avanti per Castellanos: a Formello c'è apprensione

Lazio, il Flamengo si fa avanti per Castellanos: a Formello c'è apprensioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Valentin Castellanos, attaccante della Lazio, è finito nel mirino del Flamengo e questa non è una sorpresa. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club brasiliano sta discutendo con gli agenti del 26enne argentino per capire anche la sua eventuale disponibilità a un trasferimento in Sudamerica, cosa non scontata, malgrado le sue origini. Il suo valore risulta essere intorno ai 25 milioni di euro, ma non è stata ancora intavolata alcuna trattativa con la società biancoceleste, che continua a dichiararlo incedibile.

A Formello la situazione però sta creando una inevitabile apprensione. Questo perché, qualora il calciatore dovesse aprire alla soluzione carioca, ecco che sarebbe complicato trattenere un centravanti contro la sua voglia. Con Maurizio Sarri le gerarchie sono cambiate e ora in pole position per il ruolo di titolare in attacco pare esserci Boulaye Dia, per il quale il nuovo tecnico stravede. Il presidente Lotito non vorrebbe privarsene soprattutto perché con il mercato bloccato non potrebbe sostituirlo.

Il classe '98 ha vestito le maglie di New York City, Lazio, Girona, CA Torque e Universidad de Chile, oltre a quella dell'Argentina. Il Flamengo potrebbe rappresentare l'opportunità di avvicinarsi a casa, aspetto da non sottovalutare nella scelta del giocatorenato a Mendoza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile