Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Kamada sempre in bilico: il 'Gladbach punta il centrocampista. Presto i primi contatti

Lazio, Kamada sempre in bilico: il 'Gladbach punta il centrocampista. Presto i primi contattiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 aprile 2024, 22:08Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il futuro di Daichi Kamada alla Lazio è in dubbio. Nessuna grande novità, viste le difficoltà incontrate dal centrocampista in questa stagione, senza dimenticare che sarà lui a decidere se attivare o meno il rinnovo per i prossimi tre anni oppure andare via a zero senza aver lasciato il segno in Serie A. Al momento sembra che l'idea del calciatore sia quella di lasciare la Capitale, nonostante Tudor ci stia puntando e alcuni club stanno iniziando a pensare a lui per la stagione che verrà.

Ritorno in Germania?
Secondo quanto riportato da gladbachlive.de, il Borussia Monchengladbach ha messo gli occhi sul giapponese, che ha un passato positivo in Bundesliga e nei prossimi giorni potrebbero andare in scena dei primi contatti esplorativi, in cui i dirigenti tedeschi capiranno se affondare immediatamente o dedicarsi ad altre riflessioni.

Prima il campo.
In tutto questo Kamada deve prima pensare al finale di stagione, dove sarà a disposizione di Igor Tudor, che sembra orientato a mandarlo in campo dall'inizio anche nella gara di domani contro la Salernitana, per quella che sarebbe la terza partita da titolare in altrettante sfide con l'allenatore in panchina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile