Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Lotito: "Luis Alberto vuole andare via gratis, ma io mica sono matto. Non buttiamo soldi"

Lazio, Lotito: "Luis Alberto vuole andare via gratis, ma io mica sono matto. Non buttiamo soldi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 13 aprile 2024, 14:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Claudio Lotito, presidente della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Adnkronos dopo lo sfogo pubblico di ieri sera da parte di Luis Alberto, non facendo però presagire accordi con lo spagnolo: "Probabilmente vuole andare via gratis. E invece no, ha un contratto di quattro anni, è un tesserato. Porti lui la squadra che lo vuole. Lui ha preteso un rinnovo l'estate scorsa, è il secondo giocatore più pagato della Lazio, il contratto viene sottoscritto ob torto collo, lui chiede altro, non si presenta al ritiro, come ricorderete tutti. E ora se ne esce con questa cosa, all'improvviso e senza dir nulla alla società. Se vuole andare via deve trovare la squadra che se lo compri. Siamo una società quotata in Borsa, queste sono cose che determinano danni d'immagine ed economici. Lasciarlo andare a parametro zero da una società quotata significa depauperare il patrimonio e io mica sono matto, gli azionisti mi ammazzerebbero e avrebbero ragione".

Tudor come ha preso la cosa? Anche lui è uno di quelli che è rimasto sorpreso come lei dalle dichiarazioni di Luis Alberto?
"Fortunatamente è uno di quegli allenatori che non si fanno condizionare da nessuno. Noi non buttiamo soldi dalla finestra. Le regole sono regole, sia civili sia penali, e vanno rispettate".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile