Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, occhi sullo svincolato El Ghazi. Per giugno il sogno è Gudmundsson

Lazio, occhi sullo svincolato El Ghazi. Per giugno il sogno è GudmundssonTUTTO mercato WEB
© foto di Gaetano Mocciaro
lunedì 22 gennaio 2024, 10:45Serie A
di Simone Bernabei

In casa Lazio, fa sapere Il Messaggero, subito dopo la batosta contro l'Inter in Supercoppa Italiana sono iniziati dei ragionamenti anche sul mercato, già in vista di questi ultimi giorni della sessione invernale. E nello specifico la società del presidente Lotito potrebbe anticipare almeno una mossa in linea teorica prevista per il prossimo giugno, con l'obiettivo di aggiungere qualità all'attacco di Sarri.

Secondo il quotidiano i fari sono puntati sugli esterni offensivi, visto il futuro assolutamente incerto sia di Felipe Anderson che di Pedro. E uno dei nomi nuovi in questo senso è quello di Anwar El Ghazi, calciatore svincolato dopo la fine dell'avventura al Mainz, col club tedesco che lo ha licenziato lo scorso novembre a causa di alcuni post social pro Palestina. La Lazio sta valutando il suo profilo con interesse, forte anche della possibilità di arrivare nella Capitale a costo zero.

Per l'estate, poi, si punterà a qualche giocatore di calibro superiore: la Lazio in questo senso ha già chiesto informazioni al Genoa per Albert Gudmundsson, la cui valutazione è destinata a superare i 25 milioni di euro. Un giocatore che piace da tempo è Andrea Colpani del Monza, così come Rafa Silva del Benfica, calciatore sponsorizzato direttamente dal tecnico Maurizio Sarri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile