Lazio, oltre 3000 i tifosi al seguito dalla squadra per la trasferta al Civitas Metropolitano

Sale la tensione in vista della sfida del Civitas Metropolitano tra Atletico Madrid e Lazio, l'ultima del girone di Champions e quella che decreterà quale delle due squadre chiuderà al comando del Gruppo E: entrambe infatti, grazie al risultato dell'ultimo turno, si sono matematicamente qualificate al turno successivo. Una sfida insidiosa per i biancocelesti che però avranno dalla loro il sostengo del pubblico biancoceleste che non è mai mancato in campionato così come in Europa.
Stando a LaLazioSiamoNoi.it, sono 3.370 i tifosi che partiranno alla volta di Madrid e che occuperanno in ogni ordine di posto il settore ospiti. Un'altra dimostrazione di come il popolo laziale sia sempre accanto alla squadra, anche per una gara che vale solo per il primo posto, mentre il pass agli ottavi è già in tasca.
Questi i risultati dell'ultimo turno di Champions League nel Gruppo E, con Feyenoord-Celtic che non varrà assolutamente per nulla: gli olandesi hanno infatti la certezza di proseguire il proprio cammino in Europa League, mentre gli scozzesi saluteranno la competizione ma vorrebbero almeno conquistare una vittoria avendo un solo punto in classifica.
Feyenoord-Atletico Madrid 1-3
14' aut. Geertruida (A); 57' Hermoso (A); 77' Wieffer (F); 81' aut. Gimenez (A)
Lazio-Celtic 2-0
81' e 84' Immobile
CLASSIFICA
Atletico 11
Lazio 10
Feyenoord 6
Celtic 1
