Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Lazio, Sarri torna a Torino e vuole festeggiare l’Europa. Immobile ci prova

Lazio, Sarri torna a Torino e vuole festeggiare l’Europa. Immobile ci provaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 14 maggio 2022, 08:30Serie A
di Riccardo Caponetti
fonte Dall'inviato a Roma

Il ritorno del Comandante. Non tra gli applausi, viste le modalità dell’addio e le polemiche che hanno accompagnato la sua prima e unica stagione alla Juventus (oltre a quelle precedenti quando era a Napoli). Sarà lo stesso un osservato speciale, Sarri, non può essere altrimenti quando incrocia la propria strada con la Vecchia Signora.

Chissà cosa dirà dell’accoglienza che riceverà, sicuramente gli interesserà molto della partita, che potrà decretare la matematica qualificazione della Lazio in Europa League. A 180’ dal termine della stagione, i biancocelesti sono al 5° posto con 3 lunghezze di vantaggio su tutte le dirette inseguitrici: Roma, Atalanta e Fiorentina. E festeggerebbe aritmeticamente il traguardo con un successo: se dovessero infatti conquistare 3 punti, diventerebbero irraggiungibili per tutti perché, in caso di arrivo a pari merito, avrebbero la meglio per la classifica avulsa.
 
Immobile in dubbio
In casa Lazio tengono banco le precarie condizioni di Immobile, uscito con la caviglia malconcia dalla gara di sabato scorso contro la Sampdoria. Non si è ancora mai allenato, Ciro, sta riposando e facendo delle terapie. Sta migliorando e sta ricevendo segnali positivi dal suo corpo, ma sarà decisivo il provino sul campo che farà tra oggi o domani. Intanto Sarri può sorridere per aver ritrovato Pedro, assente nell'ultimo mese.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000