Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lazio senza Europa, salta l'obbligo di riscatto di Daniel Maldini

Lazio senza Europa, salta l'obbligo di riscatto di Daniel MaldiniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Gaetano Mocciaro
Oggi alle 13:20Serie A
Gaetano Mocciaro

La sconfitta in finale di Coppa Italia della Lazio lascia fuori i biancocelesti dall'Europa per il secondo anno di fila. Situazione che porta delle conseguenze anche in tema di mercato.

NIENTE EUROPA, SALTA IL RISCATTO AUTOMATICO
Nel caso di Daniel Maldini, infatti, nell'accordo stipulato con l'Atalanta c'era il riscatto automatico dal prestito in caso di qualificazione in una competizione europea. Resta tuttavia ancora in piedi il diritto di riscatto a 14 milioni di euro. Non è da escludere, tuttavia, che i due club trovino un accordo anche al termine della stagione. 24 anni, Maldini con la Lazio ha raccolto 12 presenze, segnando 2 reti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile