Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, torna a scaldarsi l'asse con l'Hellas Verona: un difensore e un attaccante nel mirino

Lazio, torna a scaldarsi l'asse con l'Hellas Verona: un difensore e un attaccante nel mirinoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
venerdì 24 maggio 2024, 14:23Serie A
di Pierpaolo Matrone

Storicamente Lazio ed Hellas Verona sono due club amici. Soprattutto negli ultimi anni le operazioni tra il club amministrato da Claudio Lotito e quello di Maurizio Setti sono state parecchie. Da Martin Caceres a Mattia Zaccagni, fino a Nicolò Casale. E adesso l'asse che parte da Roma, sponda biancoceleste, e arriva fino a Verona potrebbe tornare a scaldarsi.

L'incontro tra Lotito e Setti
Martedì, in Senato, dinanzi alla Commissione Cultura, sono state affrontate le varie criticità del calcio. In aula erano presenti sia Lotito che Setti ed è possibile che si siano confrontati anche su temi di mercato. Anche perché alla società capitolina piacciono diversi giocatori del Verona ed è pronta ad andare all'assalto.

I nomi nel mirino
Di nomi ne sono spuntati due: il difensore Diego Coppola, 20 anni, ex fido di Igor Tudor (tra l'altro anche lui ex Hellas Verona), e l’attaccante Tijjani Noslin, 24 anni, tra le rivelazioni del 2024. Da anni, ormai, Lazio ed Hellas fanno operazioni a giugno e anche quest'anno potrebbe non fare eccezione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile