Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lazio, torna la suggestione Ioannidis: tutto passa dal futuro di Castellanos

Lazio, torna la suggestione Ioannidis: tutto passa dal futuro di CastellanosTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 13:08Serie A
di Daniel Uccellieri

Il nome di Fotis Ioannidis torna a circolare nei pensieri della Lazio. Per ora si tratta solo di suggestioni, ma il futuro potrebbe riservare sorprese, soprattutto se il mercato dei centravanti subirà scossoni. Il bomber greco, attualmente al Panathinaikos, non nasconde il suo interesse per il club biancoceleste. La stima sembra essere reciproca: la Lazio lo osserva da tempo e potrebbe tornare a puntare su di lui, soprattutto se dovessero arrivare offerte importanti per Castellanos.

La scorsa estate il nome di Ioannidis era stato accostato con insistenza ai biancocelesti. A confermare il contatto ci ha pensato il portiere Mandas, suo connazionale, che ha svelato di aver parlato con lui proprio in quel periodo. Tra i due c’è stato anche uno scambio di interazioni social, piccolo indizio che alimenta i sospetti su un possibile interesse concreto. L’attaccante ha recentemente visitato Roma - come testimoniato da uno scatto davanti al Colosseo pubblicato su Instagram - rafforzando i rumors su un suo desiderio di approdare in Serie A.

Però, tutto dipenderà dalle uscite. La permanenza di Castellanos non è garantita: l’argentino, pagato 15 milioni più bonus, è seguito da diversi club inglesi tra cui West Ham, Newcastle e Crystal Palace. La Lazio chiede almeno il doppio per lasciarlo partire. Con Noslin ancora in fase di adattamento e Dia non pienamente convincente, Baroni - se confermato - dovrà decidere se affidarsi ancora al gruppo attuale o spingere per l’arrivo di un bomber da 15-20 reti a stagione. In quel caso, Ioannidis resterebbe più di una semplice suggestione. Lo riporta Il Corriere dello Sport.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile