Lazio, un centrocampista a gennaio: Belahyane primo obiettivo, l'alternativa gioca in Francia
In casa Lazio sono iniziate le manovre di mercato, pensate per oggi e per domani. Marco Baroni e il diesse Fabiani si sono confrontati nei giorni scorsi e hanno stabilito innanzitutto la linea invernale. Stando a quanto riferito dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, il tecnico biancoceleste avrà un centrocampista da aggiungere alla batteria, la coperta è corta e va allungata.
Si cerca un mediano, meglio se con caratteristiche in stile Vecino, essendo anche in scadenza a giugno. Al di là che rinnovi o meno va rigenerato il ruolo investendo su un nuovo centrocampista. Il problema è legato agli slot, sono tutti occupati quelli degli over 22. A gennaio, salvo cessioni ad oggi escluse, può essere tesserato un under 22, massimo di classe 2003. Sono spuntati i primi nomi.
Reda Belahyane del Verona, 20 anni, marocchino, ha molti estimatori. E’ più un palleggiatore. Valentin Atangana del Reims è più piccolo di un anno, ha diciannove anni, gioca in Ligue 1, è francese. E’ strutturato. E’ stato smentito l’interesse per Bondo del Monza, classe 2003. Nei prossimi giorni si entrerà nel vivo, la ricerca è concentrata all’estero.