Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Le pagelle del Galatasaray - Difesa d'acciaio, Van Aanholt e Antalyali i migliori

Le pagelle del Galatasaray - Difesa d'acciaio, Van Aanholt e Antalyali i migliori
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 9 dicembre 2021, 22:57Serie A
di Giorgia Baldinacci

Risultato finale Lazio-Galatasaray 0-0
GALATASARAY (4-3-3)

Muslera 6 - L'ex biancoceleste torna a casa e per tutto il primo tempo guarda la partita. Non che nel secondo fatichi molto.

Yedlin 6 - Non oltrepassa spesso il centrocampo, pensa soprattutto a presidiare la fascia. Tiene a bada Marusic dalla sua parte.

Nelsson 6.5 - Il Galatasaray fa una gara prettamente difensiva, lui contribuisce a chiudere la cerniera arginando i tentativi laziali coon un'ottima prestazione.

Marcao 6 - Quando Immobile e compagni si rendono pericolosi, ci mette il fisico per sventare le offensive. A volte anche eccessivamente.

Van Aanholt 6.5 - Si preoccupa più di coprire che di proporsi in avanti. Lo fa bene a fine primo tempo e ci scappa un palo colpito in pieno.

Feghouli 6 - Marca stretti i centrocampisti della Lazio, sta con il fiato sul collo a Leiva. Abbina una buona qualità in alcuni passaggi. (Dal 63' Morutan 6 - Si mette sotto punta ma con il compito di chiudere dentro).

Antalyali 6.5 - Gestisce il centrocampo, in modo che da lì non si passi. Il primo filtro per la difesa dei turchi parte da lui.

Kutlu 6 - Legge bene il giro palla biancoceleste e riesce a fermarlo sul nascere. Sempre prudente nel palleggio, non rischia nulla. (Dall'88' Luyindama sv).

Akturkoglu 6 - Non trova grande libertà sulla corsia esterna, dà tutto in protezione ripiegando in aiuto. Un po' troppo fisico. (Dall'88' Mohamed sv).

Diagne 5.5 - Non gli arrivano tantissimi palloni utili, né è bravo a procurarseli. Acerbi lo marca a uomo e non ha vita facile. (Dal 69' Bayram 5.5 - In meno di dieci minuti colleziona un'ammonizione per fallo molto pericoloso e troppi appoggi sbagliati).

Babel 6 - Fa una partita di grandissima esperienza. Sa cosa serve alla squadra, è sempre nel posto giusto e si sacrifica per gli altri fino a uscire stremato. (Dal 63' Kilinc 6 - Spazia in tutto il reparto offensivo, prima largo a destra poi come prima punta. Sfiora il gol nel finale).

Allenatore Fatih Terim 7 - Nonostante le condizioni di salute non glielo permettessero, è andato a Roma e si è seduto in panchina. Al Galatasaray bastava il pareggio, la squadra gli dimostra di lottare per lui.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000