Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Genoa - Shomurodov, momento d'oro. La difesa sbaglia troppo

Le pagelle del Genoa - Shomurodov, momento d'oro. La difesa sbaglia troppoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 6 gennaio 2021, 17:18Serie A
di Daniel Uccellieri

Perin 6 - Incolpevole sulle due reti subite dal Grifone.

Masiello 5 - Prende un giallo nel primo tempo che di fatto compromette la sua gara. Sulla giocata che porta Boga al gol non rischia l'intervento per evitare di prendere il secondo giallo. (Dal 60' Ghiglione 6,5 - Entra e sforna subito un assist al bacio per Shomurodov.)

Radovanovic 5,5 - Partita buona fino all'errore collettivo nel finale: lui e Criscito lasciano libero Raspadori che ringrazia e trova la rete della vittoria.

Criscito 6 - Per oltre 80 minuti è fra i migliori in campo. Poi nel finale partecipa alla dormita collettiva della difesa del Genoa che permette a Raspadori di trovare la rete del vantaggio.

Zappacosta 6 - Quando parte è un treno, ma dalla sua parte trova un ottimo Rogerio in fase di copertura.

Lerager 5,5 - Si vede poco in fase di manovra.

Badelj 6 - Detta bene i tempi di gioco in mezzo al campo, anche se qualche volta sbaglia la misura del lancio.(Dal 60' Rovella 6 - Entra bene in partita, non fa rimpiangere il croato. )

Zajc 5 - Da una sua palla persa nasce il gol del momentaneo 1-0 del Sassuolo. Troppo morbido nei contrasti. (Dall'83 Destro S.V

Czyborra 5,5 - Non riesce a sfondare quando spinge sulla sua fascia. Un po' meglio in fase di copertura. (Dal 60' Pjaca 5,5 - Entra e subisce subito un duro colpo. In passato è stato determinante a gara in corso, oggi no)

Scamacca 6 - Colpisce un palo dopo 15 minuti, poi Ferrari salva dopo una sua girata. Nel primo tempo è fra i migliori dei suoi, poi complice la stanchezza cala col passare dei minuti. (Dal 71' Goldaniga S.V)

Shomurodov 7 - Continua il bel momento dell'attaccante uzbeko. Quando parte in velocità è spesso imprendibile. Trova anche la rete del pari con un bel colpo di testa.

Davide Ballardini 6 - Arriva la prima sconfitta per il tecnico da quando è tornato sulla panchina del Genoa, ma il Grifone è un lontano parente di quello visto a inizio stagione. Anche al Mapei la squadra ha giocato bene e forse avrebbe meritato di più. La squadra paga gli errori individuali dei singoli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile