Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Leicester - Vardy annullato e in affanno, Schmeichel salva su Oliveira

Le pagelle del Leicester - Vardy annullato e in affanno, Schmeichel salva su OliveiraTUTTO mercato WEB
giovedì 28 aprile 2022, 23:01Serie A
di Patrick Iannarelli

Risultato finale: Leicester - Roma 1-1

Schmeichel 6,5 - Aveva chiamato con la mano l’inserimento di Pellegrini, ma nessuno l’ho ascoltato. Per il resto del match non subisce moltissimi tiri verso lo specchio della porta, ma quando serve ci mette la mano: ottimo il riflesso sulla conclusione di Sergio Oliveira.

Ricardo Pereira 5,5 - Nei primi minuti si fa prendere dalla foga dei suoi, Zalewski lo manda in confusione. Si rifà col passare dei minuti, ma la prestazione resta insufficiente.

Fofana 5,5 - Il ragazzo si farà, ma al momento ha le spalle parecchio strette. Non viene sollecitato parecchio dagli attaccanti giallorossi, ma su uno dei pochi tagli perde i riferimenti e spalanca la ​​strada a Pellegrini per l'1-0 giallorosso.

Evans 6 - L’esperienza lo salva dall’errore di concetto sulla rete dei capitolini. Abraham si sacrifica di più in difesa, il centrale nordirlandese vive con meno patemi.

Castagne 6 - Dà il via alla sua partita con un tuffo di testa che esce per questione di centimetri. Abbandona la sfida nel primo tempo a causa di un problema fisico. Dal 21’ Justin 6 - Buon approccio al match, quando entra cambia anche il modulo dei suoi. Si fa vedere in attacco, tiene in scacco Karsdorp.

Maddison 6,5 - Trotterella, si smarca e prova a creare pericoli nel momento più complicato dei suoi. Quando si aprono gli spazi diventa pericoloso.

Tielemans 6,5 - Moto perpetuo, si ferma soltanto al fischio finale del match. Strappa parecchi palloni sulla trequarti: è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo.

Dewsbury-Hall 5,5 - Prende un giallo nel primo tempo per un intervento ruvido su Mkhitaryan, da quel momento in poi la sua gara viene condizionata dall’ammonizione. Nel finale si vede pochissimo.

Albrighton 6 - Gara dai due volti per uno degli eroi del titolo del 2016. Tanta intensità, ma la qualità ne risente parecchio. Dal 63’ Iheanacho 6,5 - Buon approccio alla sfida, spaventa i giallorossi con una conclusione da lontano sventata da Rui Patricio.

Vardy 5 - Rodgers lo ha rischiato dal primo minuto nonostante i problemi fisici accusati nell'ultimo periodo. Gira a vuoto, si vede che manca la forma dei giorni migliori. Dal 62’ Barnes 6,5 - Entra e dopo 4' confeziona l'assist per il pareggio. Crea parecchi problemi alla squadra di Mourinho nei minuti finali del match.

Lookman 7 - Le tre occasioni sbagliate nel primo tempo sono state cancellate dal gol che tiene gli inglesi a galla. Dopo la rete prende fiducia e semina il panico. Dall’83’ Perez s.v.

Brendan Rodgers 6 - La difesa a quattro non ha dato i suoi frutti, poi i cambi hanno riportato sui binari giusti la gara. Bene nelle sostituzioni, raddrizza una gara che rischiava di trasformarsi in un incubo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile