Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Monza - Colpani con il pennello, Petagna da boa, follia di Marlon

Le pagelle del Monza - Colpani con il pennello, Petagna da boa, follia di MarlonTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 4 giugno 2023, 23:22Serie A
di Edoardo Zeno

RISULTATO FINALE: ATALANTA-MONZA 5-2

Di Gregorio 5 - Pesano tanto i cinque gol subiti. Su quattro non può fare molto, sul tiro da centrocampo di Koopmeiners invece serviva un posizionamento migliore. Non chiude bene una grande stagione da parte sua.

Izzo 5 - Sua la sbavatura sul gol del raddoppio. Perde un pallone sanguinoso che Koopminers trasforma in rete. Dal 69' Marlon 3,5 - Un disastro totale. Dopo pochi secondi rifila una manata a palla lontana a Koopmeiners. Una follia che paga a caro prezzo lui e la sua squadra.

Mari 5 - Soffre maledettamente la fisicità di Hojlund. Tantissimi errori e attaccante danese spesso lanciato davanti alla porta.

Caldirola 5,5 - Rischia la frittata dopo pochi minuti, ma Koopminers lo grazia. Ha giocato partite migliori quest’anno.

Ciurria 5 - Mai pericoloso. Molto meno brillante e frizzante rispetto al solito, non riesce a incidere né a creare superiorità, cosa che gli era riuscita spesso durante la stagione. Dall'82' Antov sv.

Rovella 5,5 - Il passaggio per Izzo è troppo timido. Koopmeiners ruba palla e fa gol. Anche lui troppo impreciso rispetto a come ci aveva abituato.

Pessina 5 - L'emozione della partita da ex gli gioca uno scherzetto. Prestazione insufficiente con pochi spunti e poche chance create. Sul primo gol si perde la marcatura di Koopmeiners.

Carlos Augusto 5 - Irriconoscibile. Davanti spinge poco e male. Causa un rigore per un tocco di mano evidente in area, ma Di Bello lo grazia non concedendo il penalty. Sulla prima rete ritarda troppo la diagonale difensiva.

Colpani 7 - per distacco il migliore dei suoi. Si inventa il 2-1 con una pennellata d’autore. Palla all'incrocio con un sinistro che assomiglia di più a un colpo da biliardo. Dal 69' Birindelli 6 - Ingresso ordinato. Senza infamia e senza lode. Mette un po' di corsa sulla corsia.

Caprari 5 - Mai nel vivo del gioco e della manovra offensiva. Cercato poco e male anche dai compagni. Dall'82' Machin sv.

Mota 5,5 - La partita nel complesso sarebbe stata da 5, ma la sponda intelligente e precisa per il sinistro di Colpani gli consenti di alzare il voto. Resta una prestazione non di certo indimenticabile. Dal 62' Petagna 6,5 - Entra con la testa e il piglio giusto. Il gol è da boa, da pivot, alla Petagna.

Raffaele Palladino 5 - L'ultimo atto non ha niente a che vedere con il resto della stagione. Prestazione al di sotto delle potenzialità che però non cancella un campionato straordinario da neopromossa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile