Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Sassuolo - Frattesi l'uomo in più, Defrel gira a vuoto. Male la difesa

Le pagelle del Sassuolo - Frattesi l'uomo in più, Defrel gira a vuoto. Male la difesaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 7 novembre 2021, 17:14Serie A
di Patrick Iannarelli

Risultato finale: Udinese-Sassuolo 3-2

Consigli 6 - Ha poche colpe sul gol di Deulofeu, figuriamoci sulla deviazione di Frattesi. Stesso discorso sulla terza rete, per il resto non compie tantissimi interventi.

Muldur 5 - Deulofeu dalle sue parti fa il bello e il cattivo tempo. I bianconeri sfondano soprattutto sulla corsia mancina, lascia autostrade intere per le scorribande degli avversari.

Chiriches 5,5 - Nel finale annulla un paio di palloni pericolosi, mezzo voto in più rispetto ai colleghi per l’atteggiamento messo in campo. Ma non è un pomeriggio facile nemmeno per il difensore romeno.

Ferrari 5 - Prestazione da matita super rossa. Tante sbavature e parecchie disattenzioni, non riesce mai a proteggere la propria porta. Si passa troppo facilmente dalle sue parti, i bianconeri ne approfittano.

Rogerio 6 - Fa quel che può in difesa, evita l’imbarcata con un paio di diagonali decisive. Suo l’assist per il gol di Frattesi, ma nella ripresa è costretto a rimanere nella propria metà campo.

Frattesi 7 - Tra i più propositivi, corre anche quando deve abbandonare il campo. I suoi inserimenti sono letali, trova un gran gol di sinistro. Peccato per l’autorete, ma è una deviazione casuale. Dall’87’ Harroui sv.

Magnanelli 6 - Tanta sofferenza, ma pulisce parecchi palloni anche nel momento più complicato. L’esperienza non manca, ma a volte predica nel deserto. Dal 71’ Henrique 5,5 - Non incide come dovrebbe, gira a vuoto e tocca pochissimi palloni.

Berardi 6,5 - Il killer instinct non manca. Sull’errore di Silvestri è glaciale, ma poi manca durante tutto il match. Nei momenti chiave deve caricarsi la squadra sulle spalle.

Traorè 5,5 - Manca parecchio, soprattutto quando c'è da affondare il colpo. Estraneo al gioco, si vede pochissimo. Dal 71’ Scamacca 6 - Un paio di fiammate a spaventare Silvestri, ma gioca praticamente da solo.

Raspadori 5,5 - Bene sul movimento che porta al terzo gol, segue l'azione e trova anche la gioia personale. Il fuorigioco di Defrel annulla tutto, da quel momento in poi si incupisce e si fa vedere davvero poco.

Defrel 5 - Tolta l'azione in cui serve l'assist a Raspadori, gira per il campo e non riesce mai a farsi trovare pronto. Non incide, tolto qualche affondo a vuoto non riesce mai a mettere in crisi la difesa bianconera.

Alessio Dionisi 5,5 - Pochi cambi e gestiti male, sul 2-1 non riesce a tenere compatta la propria squadra. Tre gol incassati e una mancata reazione dopo il ko contro l'Empoli. Bisogna fare qualcosa di più per poter puntare all'Europa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile