Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino - Belotti ingabbiato, Singo va forte per un tempo. Bene Brekalo

Le pagelle del Torino - Belotti ingabbiato, Singo va forte per un tempo. Bene BrekaloTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 26 ottobre 2021, 22:49Serie A
di Antonino Sergi

MILAN-TORINO 1-0
Marcatori: 14' Giroud

Milinkovic-Savic 6 - Poteva essere una partita più complicata invece l'estremo difensore del Torino subisce gol all'unico tiro in porta avversario, per il resto ordinaria amministrazione. Nel finale prova anche l'avventura in area di rigore avversaria.

Djidji 6 - Il meno in sofferenza del reparto arretrato del Torino, attacca meno dal suo versante la squadra di Pioli e l'ex Crotone sfodera una buona prestazione per tutto il corso della sfida.

Bremer 6,5 - Si va sovrastare in avvio da Krunic per il gol di Giroud ma di minuto in minuto cresce il livello d'attenzione del brasiliano che francobolla il centravanti francese senza concedergli nulla.

Buongiorno 5 - Una partita di sofferenza per il terzo di Juric, schierato dal primo minuto ma soffre la verve di Saelemaekers. Si prende un giallo e rischia anche di prendere il secondo. Dal 46' Rodriguez 6 - Soffre meno rispetto al compagno di reparto sostituito, pericoloso sui calci piazzati.

Singo 6 - Un primo tempo giocato ad ottimi livelli, il laterale granata ingaggia un bel duello contro Kalulu che amina la prima frazione di gioco. Cala nella ripresa contro Theo Hernandez. Dal 75' Vojvoda sv.

Lukic 5,5 - Il cervello del centrocampo granata, quasi tutte le azioni passano dal dieci che smista per i compagni. Nel giudizio di un buon match però pesa l'errore in marcatura su Giroud in occasione del vantaggio del Milan.

Pobega 6 - E' la sua partita, è l'ex della sfida e non fa mai mancare il suo apporto soprattutto a livello agonistico. Non riesce a sfruttare, come di consueto, i suoi inserimenti senza palla.

Ola Aina 5,5 - Si vede poco, rispetto a Singo spinge meno lungo la corsia di sinistra. Più impegnato a contenere Calabria, partita di sacrificio ma impreciso sui traversoni. Dal 80' Zaza sv.

Brekalo 6 - Si sbatte per tutto il corso della partita, sulla trequarti prova a liberarsi della marcatura dei centrocampisti avversari. Una partita giocata a buoni ritmi e sempre al centro della manovra.

Linetty 5,5 - Non una prestazione indimenticabile per il polacco, si piazza sulla linea di Brekalo ma sono poche le volte che riesce a smarcarsi. Un'imbucata per Belotti e nulla più. Dal 54' Praet 6 - Sfortunato il belga, ha un'occasione e con deviazione colpisce la traversa.

Belotti 5 - Non gli manca certo la verve agonistica e la voglia di far bene, il Gallo rimane sempre ingabbiato tra le maglie della difesa rossonera. Ha una grande occasione in avvio di ripresa ma spreca tutto. Dal 54' Sanabria 6 - Una delle migliori occasioni della ripresa porta la sua firma, fermato solo da Tatarusanu.

Ivan Juric 6,5 - Voto positivo nonostante la sconfitta. Arriva a San Siro e non si snatura sul campo della capolista, anzi se la gioca alla pari. Perde per l'unico vero tiro in porta di tutta la partita del Milan, esprime gioco e intensità. Il suo Torino è sfortunato nella ripresa con l'occasione di Sanabria e la traversa colpita da Praet.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile