Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino - Sanabria generoso, Singo soffre Kostic. Radonjic da film horror

Le pagelle del Torino - Sanabria generoso, Singo soffre Kostic. Radonjic da film horrorTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 28 febbraio 2023, 22:53Serie A
di Paolo Lora Lamia

Risultato finale: Juventus-Torino 4-2

Milinkovic-Savic 6 - Sul gol di Danilo fa quello che può, provando a togliere dalla porta una palla che però ha varcato la linea. Poche responsabilità anche sulle altre tre rei juventine.

Djidji 5,5 - Cerca di aiutare Singo in fase di contenimento nella sua zona, facendo talvolta ripartire l'azione con lanci precisi per le punte. Soffre molto di più nella ripresa. Dall'85' Gravillon sv.

Schuurs 6 - Ha un duello decisamente insidioso con Vlahovic, che però riesce a contenere in più occasioni soprattutto nel primo tempo.

Buongiorno 5,5 - Il difensore cuore Toro fa la differenza sia nella sua area che in quella avversaria, con la sponda per la rete dello 0-1 di Karamoh. Cala come molti altri compagni dopo l'intervallo.

Singo 5 - Non accompagna con molto profitto l'azione offensiva, oltre a soffrire terribilmente nel momento in cui viene puntato da Kostic.

Linetty 6 - Tanta sostanza da parte dell'ex Samp, che non si risparmia nel pressare senza sosta gli avversari che hanno la palla. Sfiora anche il gol nel secondo tempo. Dal 74' Ricci sv.

Ilic 6 - Il pupillo di Juric gioca una gara dai due volti. Grande qualità in mezzo al campo e fornisce l'assist per il gol di Sanabria nel primo tempo, mentre nella seconda parte di gara risulta più timido facendosi anche sfuggire Rabiot sul 4-2.

Rodriguez 6,5 - Una sorta di regista di fascia, per la qualità e la continuità di palloni che mette a disposizione dei compagni presenti in area. Uno dei migliori nel Toro. Dal 75' Vojvoda sv.

Miranchuk 5,5 - Fatica a farsi notare tra le linee, toccando pochi palloni e non incidendo quindi molto nello sviluppo della manovra.

Karamoh 6 - Sblocca subito il derby facendosi trovare pronto sulla sponda di Buongiorno, ma poi cala di pericolosità con il passare dei minuti. Dal 59' Radonjic 4 - Entra nel modo peggiore possibile, uscendo in ritardo su Chiesa che poi serve a Bremer il pallone del 3-2. Il gol che, di fatto, decide il derby. Dal 75' Seck sv.

Sanabria 6,5 - Duella con l'ex Bremer, vincendo nel primo tempo il duello in occasione del gol dell'1-2 dopo aver costretto poco prima Szczesny ad una bella parata. L'ultimo a mollare, anche in un finale in cui il resto della sua squadra non lo sostiene a dovere.

Ivan Juric 6 - Il suo Toro gioca un bellissimo derby per più di un tempo, a livello d'intensità e coraggio. La squadra però poi cala, in concomitanza con ingressi pesanti nella Juve come quelli di Chiesa e Pogba. Decisivo in negativo l'ingresso in campo di Radonjic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile