Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le pagelle del Verona - Bradaric segna il gol decisivo, Serdar non molla mai

Le pagelle del Verona - Bradaric segna il gol decisivo, Serdar non molla maiTUTTO mercato WEB
Bradaric
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
ieri alle 23:04Serie A
di Luca Esposito

Risultato finale: Empoli-Verona 1-2

VERONA

Perilli 6,5 - Si ritrova titolare per l'infortunio di Montipò e si fa trovare pronto. Ottima parata su Fazzini, poi respinge d'istinto su Esposito senza che nessuno riesca ad evitare il tap-in vincente dello stesso Fazzini. Ordinaria amministrazione nella ripresa, mostra personalità e non gli tremano le gambe in una serata decisiva.

Ghilardi 6 - Il solito cartellino giallo e un piazzamento non perfetto sulla rete dell'Empoli, alti e bassi.

Coppola 6,5 - E' vero che il gol dell'Empoli poteva essere evitato, ma nel secondo tempo è stato un gigante e ha recuperato un sacco di palloni anticipando puntualmente Colombo ed Esposito.

Valentini 6,5 - Quando decide di giocare in anticipo non sbaglia quasi mai, perfetto per scelta di tempo. E si fa rispettare anche nel gioco aereo.

Tchatchoua 6,5 - Prima della partita è stato premiato come calciatore più veloce della categoria, vince la sfida con Piccoli e Ederson dell'Atalanta. Suo l'assist per la rete di Bradaric che vale la vittoria al Castellani.

Dawidowicz 6 - Ancora una volta Zanetti lo schiera a centrocampo, l'obiettivo è quello di francobollare Fazzini. Gli riesce a metà. Prende una gomitata proprio dal fantasista biancazzurro, l'arbitro sorvola ma ci sarà da discutere.

Duda 6 - Va vicino al gol dell'1-3 con un tiro molto potente dalla distanza che fa la barba al palo. Non è stato il calciatore decisivo delle scorse stagioni, ma negli scontri diretti ha sempre trasmesso cattiveria agonistica e sicurezza ai compagni.

Serdar 7 - 4 minuti e, di punta, la mette all'angolino facendo esplodere il settore ospiti. Episodio che manda in tilt l'Empoli. Nell ripresa è un gigante a protezione della retroguardia, esce stremato. Dall'85' Barnade sv

Bradaric 7 - Il gol della vittoria dal giocatore meno atteso, addirittura di testa. Poco dopo potrebbe siglare addirittura una doppietta, ma Ismajili si immola e dice di no. Dall'85' Frese sv

Suslov 5,5 - L'esperimento non è riuscito, visto che aveva il compito di spaziare su tutto il fronte offensivo per favorire gli inserimenti degli esterni e delle mezzali ma è rimasto piuttosto statico. Giusto il cambio. Dal 60' Livramento 5,5 - Con gli spazi a disposizione poteva fare di più.

Sarr 5,5 - Buon inizio, con l'assist vincente per il gol del provvisorio 0-1. Poi si spegne e va a sbattere contro un muro, peccando di egoismo in un paio di circostanze. Dal 60' Mosquera 6 - Ci mette il fisico per tenere alta la squadra.

Paolo Zanetti 6,5 - Si toglie una bella soddisfazione contro la squadra che lo esonerò un anno e mezzo fa dopo la batosta di Roma. Il gioco latita da diverse settimane, anche oggi il risultato lo premia oltremisura. Ma contano i fatti: si è salvato e va bene così.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile