Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le pagelle del Verona - Lazovic risolutivo, altra serata negativa per Tengstedt

Le pagelle del Verona - Lazovic risolutivo, altra serata negativa per TengstedtTUTTO mercato WEB
Lazovic
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:56Serie A
di Luca Esposito

Risultato finale: Verona-Como 1-1

VERONA

Montipò 6 - Non può nulla sulla rete di Caqueret, per il resto non è particolarmente impegnato.

Ghilardi 6,5 - Dopo qualche prova al di sotto della sufficienza si riscatta con un intervento straordinario in avvio su Nico Paz.

Coppola 6 - Perde qualche duello fisico con Douvikas, ma alla lunga gli prende le misure confermando di vivere un momento positivo. Attentissimo su Cutrone.

Valentini 5,5 - Nell'uno contro uno soffre l'estro e la genialità dei calciatori di Fabregas. Meno efficace del solito.

Tchatchoua 6 - Legge bene i vari momenti della partita, visto che spinge quando necessario e resta basso nei momenti di difficoltà.

Serdar 5,5 - Sicuramente merita un elogio per aver lottato e corso fino alla fine, coprendo ogni zona del campo proprio come gli chiede l'allenatore. Mezzo voto in meno perchè talvolta sbaglia la scelta dell'ultimo passaggio e spreca ripartenze interessanti.

Dawidowicz 6 - Viene schierato a sorpresa a centrocampo per raddoppiare le marcature su Nico Paz. Non brilla particolarmente e prende un giallo che spinge Zanetti a sostituirlo. Ma prende la sufficienza per essersi comunque applicato in un ruolo non suo. Dal 77' Niasse sv.

Bradaric 6 - L'ex terzino della Salernitana riscatta qualche prova incolore con una prestazione generosa e di sostanza sulla corsia di competenza. Pericoloso sulle palle inattive a favore, è lui a sfornare il cross che per poco non porta al gol di Coppola.

Bernede 5 - Dà la sensazione di non trovare la posizione giusta. Fa fatica nelle due fasi e viene spesso mandato a vuoto dal possesso palla del Como. Dal 60' Lazovic 7 - La rabbia del capitano, entra e per poco non spacca la rete regalando ai suoi un pari preziosissimo. Esultanza che fa capire quanto stesse soffrendo a restare sempre in panchina.

Tengstedt 4,5 - Sarà pure il giocatore più tecnico della rosa, per dirla alla Zanetti, ma per la seconda gara interna di fila non prende praticamente palla. In queste condizioni fisiche fa fatica. Dal 60' Mosquera 6 - A un passo dal vantaggio nel finale, il portiere gli dice di no.

Sarr 5,5 - Nel primo tempo è in difficoltà e non si vede quasi mai, a tratti pare si pesti i piedi con Tengstedt. Si trova meglio con Mosquera e propizia la rete del pari prendendo la traversa di testa. Dall'85' Kastanos sv.

Paolo Zanetti 6 - Buona la reazione dopo il gol, ma l'approccio è stato ancora una volta troppo molle.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile