Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Empoli - Cacace intraprendente, Ismajli alza il muro. Colombo nervoso

Le pagelle dell'Empoli - Cacace intraprendente, Ismajli alza il muro. Colombo nervosoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:36Serie A
di Marco Pieracci

Risultato finale: Empoli-Lazio 0-1

Vasquez 6,5 - Bucato al primo colpo, non si fa cogliere impreparato dalla palla avvelenata di Guendouzi che vede solo all'ultimo istante. Nega il gol a Isaksen.

Goglichidze 6 - Zaccagni non lo sfida più di tanto nell'uno contro uno, ma il giallo speso induce D'Aversa a lasciarlo negli spogliatoi. Dal 46' Sambia 6,5 - Ingresso positivo, alza il ritmo.

Ismajli 6,5 - Riserva le attenzioni del caso a Castellanos, precludendogli l'accesso all'area di rigore. Non si portare fuori strada dal Taty.

Viti 5,5 - Distrazione fatale: fa male i suoi calcoli, perdendo il contatto visivo con Dia. Si riscatta col pareggio, ma è in fuorigioco. Dal 90' Campaniello sv

Gyasi 5,5 - Parte molto largo per poi tagliare verso il centro e riempire l'area di rigore, ci arriva quasi sempre con un attimo di ritardo.

Marianucci 6 - Encomiabile per come si cala in un ruolo semi nuovo, lo declina in base alle sue caratteristiche. Nella ripresa torna dietro.

Fazzini 6 - Regista per necessità, lontano dalla porta però perde efficacia: sale di tono quando alza il raggio d'azione con la sua qualità.

Pezzella 6 - Il più deciso nell'attaccare la corsia fin dall'inizio, si affaccia sul fondo regolarmente: gli interscambi con Cacace funzionano.

Solbakken 5 - Terza consecutiva da titolare, ma è un corpo estraneo: rallenta la manovra offensiva, va a vuoto sul bel cross di Cacace. Dal 58' Konate 5,5 - Tanta corsa, poca resa.

Cacace 6,5 - Trequartista tattico, non si dimentica delle origini da uomo di fascia: dalla collaborazione con Pezzella le cose migliori.

Colombo 4 - Forse innervosito dalla penuria di rifornimenti, scarica tutta la frustrazione beccandosi due gialli nel giro di quattro minuti.

Roberto D'Aversa 5,5 - Emergenza totale in mediana, si arrangia con soluzioni creative ma l'espulsione di Colombo non lo aiuta. Venti giornate senza vittorie sono tante, nelle prossime tre non potrà più sbagliare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile